PlayStation Plus
News 02 Set 2021

Svelati i giochi PlayStation Plus di settembre. Fra questi anche Hitman 2 e Predator: Hunting Grounds

Sony ha annunciato i titoli gratuiti che saranno disponibili per tutti gli abbonati a PlayStation Plus nel mese di settembre 2021. Questi includono Overcooked: All You Can Eat! su PS5, Hitman 2 e Predator: Hunting Grounds su PS4. I giochi saranno disponibili per il download a partire dal 7 settembre e fino al 4 ottobre.

Overcooked è una serie party game per eccellenza e Overcooked: All You Can Eat! comprende praticamente l’intero pacchetto. Entrambi i giochi sono inclusi insieme al loro DLC, dando a giocatori e giocatrici centinaia di livelli diversi in cui cooperare, sia in locale che online. Hitman 2 è il seguito di Hitman (2016), il titolo sandbox che vede l’Agente 47 assassinare i suoi bersagli insieme a nuove location, la modalità Sniper Assassin e molto altro.

Per quanto riguarda Predator: Hunting Grounds, questi è uno sparatutto multiplayer asimmetrico creato da IllFonic, il team dietro Friday the 13th: The Game. Ci saranno quattro giocatori, armati fino ai denti con armi militari, che dovranno completare obiettivi mentre vengono inseguiti dal Predator. Nonostante un lancio non proprio entusiasmante, ha ricevuto numerosi aggiornamenti e miglioramenti nel tempo.

Avete ancora un paio di giorni per riscattare i titoli di agosto: ricordatevi di farlo per tempo e di rinnovare il vostro abbonamento a questo link se volete continuare ad usufruire dei vantaggi PS Plus.

Su quale gioco vi butterete per primo? Venite a parlarne sul nostro gruppo Facebook.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]