GameSoul.it

Giocare in anteprima ad Assassin’s Creed Syndicate, si può!

Europa (Italia compresa), Russia e Australia, proprio come a Los Angeles…

[adinserter block=”1″]

Mentre i nostri prodi e coraggiosi redattori stanno preparando la valigia in occasione dell’E3 2015, sembra che Ubisoft abbia pensato anche a tutti coloro che rimarranno lontani dal suolo americano… Come ben saprete, durante l’E3 migliaia di giornalisti avranno la possibilità di osservare da vicino e provare il nuovo capitolo di Assassin’s Creed, ma fortunatamente non saranno gli unici!

La possibilità di toccare con mano Assassin’s Creed Syndicate, verrà estesa a svariate città del mondo, tra cui Sidney, Parigi, Londra, Mosca e… Milano!

 

L’iniziativa, chiamata Assassin’s Creed Syndicate: The Tour si terrà a Milano, presso Le Officine del Volo in via Mecenate, 76/5 dal 16 al 18 giugno e permetterà ai giocatori di provare il titolo in questione come se si fosse alla fiera losangelina, immersi in una fedele riproduzione della Londra del XIX secolo, per creare un’esperienza completamente interattiva ed esclusiva. Ma naturalmente anche in questo caso, l’opportunità è riservata a pochissimi eletti… ed i posti disponibili sono esauriti prestissimo!

Ma non demordete! GameStop, ancora per poco, offre la possibilità ai clienti GameStop+ di partecipare all’evento e di provare con diversi mesi di anticipo Assassin’s Creed Syndicate! Fino a 100 clienti potranno accedere all’evento nella giornata di mercoledì 17 giugno, con navetta dalla stazione di Milano Centrale compresa! E noi saremo lì a documentare il tutto…

Per maggiori informazioni e per compilare il form necessario, basta cliccare qui o sull’immagine sotto!