Ghostwire Tokyo gameplay premiere

GhostWire: Tokyo

PC PS5

Ghostwire Tokyo: tutte le novità mostrate nel nuovo gameplay

In una magnifica Tokyo surreale.

Ghostwire Tokyo gameplay premiere

Ieri, durante lo showcase di Sony Interactive Entertainment e Tango Gameworks, è stato mostrato un video gameplay dell’atteso Ghostwire Tokyo. Nel caso ve lo siate perso, analizziamo insieme gli elementi salienti che sono stati mostrati in questo nuovo action game horror da uno stile artistico deciso e intrigante.

Il gioco presenta elementi classici di titoli open world, come in altri giochi di questo genere, ma in un modo del tutto rinnovato. Tra le tante cose possibili, ci si potrà spostare in giro per Tokyo grazie a spiriti che ci porteranno in cima a palazzi altissimi per studiare meglio la città. Inoltre, bisognerà purificare altari per ridurre le presenze spiritiche più grandi, come le torri radio dei primi titoli di Far Cry.

Vedere Tokyo infestata da così tanti demoni in un solo posto ci farà armare con tutti gli strumenti possibili. Lo spirito KK, impossessandosi di Akito, gli concederà una serie di poteri sovrannaturali che lasciano facilmente immaginare quanto possa essere potente questo compagno. Padroneggiando gli elementi e gli strumenti da esorcista, attraverseremo la città con coraggio, anche quando il terrore prenderà il sopravvento. Infatti in molte sezioni del gioco, saremo costretti a proseguire in dei veri e propri incubi ad occhi aperti, paragonabili alla famosa demo PT.

Il nome del titolo è più importante di quanto sembri: i “wire“, ovvero i fili con i quale il protagonista lega i demoni durante i combattimenti, saranno un elemento molto importante della trama. Inoltre il sound design del titolo sarà pari a quello di un capolavoro del genere horror, incutendo ansia e tensione durante il gioco.

Tokyo infestata sarà una vera e propria sfida da affrontare e, grazie alle console next-gen, sarà possibile far girare una mappa di gioco davvero grande e ricca di dettagli. Vi invitiamo a vedere il gameplay di Ghostwire Tokyo nel video sottostante, mentre se volete saperne di più a questo link trovate la nostra anteprima. Il titolo sarà disponibile per PC e PS5 dal 25 marzo 2022. Esprimete cosa ne pensate sul nostro gruppo Facebook!


Lost Password