Ghostwire Tokyo

GhostWire: Tokyo

PC PS5

Ghostwire: Tokyo, data di lancio e showcase in arrivo

Evento da non perdere!

Ghostwire Tokyo

Nel corso della serata di ieri, Sony e Tango Gameworks hanno annunciato uno showcase in cui mostreranno il nuovo titolo pubblicato da Bethesda e firmato da Shinji Mikami, Ghostwire: Tokyo. Per cui, se non siete deboli di cuore e non temete i fantasmi, tenetevi pronti perché l’evento si terrà questa sera!

È stato rivelato da Tango Gameworks che la data ufficiale di uscita sarà il 25 marzo 2022, e sarà possibile giocarlo su PC e in esclusiva temporale su PS5. Non si sa ancora molto su cosa verrà mostrato nella premiere di stasera o se verrà mostrato qualcosa di più sulla trama e sul gameplay.

Forse riusciremo a scoprire qualcosa di più sul protagonista Akito e il suo spirito KK, mentre sveleranno il mistero dietro la sparizione degli abitanti di Tokyo. Tutti i vicoli della città saranno invasi da spiriti e Oni della cultura nipponica. Solo i giocatori che sapranno affinare le proprie abilità sovrannaturali riusciranno a tener testa a cosa si cela nel buio di Tokyo.

Per cui prepariamoci allo showcase di Ghostwire: Tokyo programmato per stasera alle 23:00 sul canale YouTube ufficiale PlayStation. Se, dopo l’evento, volete farci sapere cosa ne pensate, venite a parlarne sulla nostra pagina Facebook.


Lost Password