Ghosts ‘n Goblins Resurrection, il nuovo preorder trailer

Il ritorno di Sir Arthur.

Ghost'n Goblins Resurrection

Capcom ha molte IP iconiche nel suo portfolio, e il mese prossimo una di queste proprietà intellettuali risorgerà praticamente dalla tomba con il ritorno di Sir Arthur in Ghosts’n Goblins Resurrection. Il gioco è stato annunciato per Nintendo Switch lo scorso dicembre e promette di essere difficile quanto i titoli originali. Capcom ha deciso di farci sapere che i preordini ora sono disponibili, ed è stato pubblicato un nuovo trailer con alcuni dettagli in più.

Ora avremo più livelli di difficoltà tra cui scegliere, un sacco di nemici a schermo, nuove magie e armi e i nuovi livelli “ombra” (nel Realm of Shadows), che sono sostanzialmente versioni remixate e più difficili dei livelli normali, ai quali potremo accedere dopo averli completati regolarmente. Il trailer si conclude con una boss fight, o almeno un assaggio di boss fight, davvero interessante.

Ghosts ‘n Goblins Resurrection uscirà su Nintendo Switch il 25 febbraio e sarà un titolo solo digitale. Puoi vedere la pagina dell’eShop del gioco qui.

Discutetene con la nostra community qui!


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password