Ghosts ‘n Goblins Resurrection ora disponibile su PS4, Xbox One e PC

L'oscura fiaba è tornata!

Ghosts 'n Goblins Resurrection

Ghosts n’ Goblins Resurrection, dopo essere tornato a popolare le imprecazioni dei giocatori su Switch qualche mese fa, arriva oggi anche su PS4, Xbox One e PC.

Nei panni del cavaliere Arthur i giocatori sono chiamati ad attraversare oscure lande popolate da terribili demoni, per salvare la principessa di turno dalle grinfie del Signore dei Demoni. Il setting fiabesco è accompagnato da una grafica ispirata proprio alle care vecchie illustrazioni dei libri di fiabe… e da un gameplay platform ricco d’azione e a dir poco crudele (diciamo che è una fiaba stile originale Grimm).

Per aiutare i nuovi arrivati, Capcom ha reso disponibili 3 livelli di difficoltà, nonché “cheat” come la modalità Pagina che dà di fatto vite infinite. Inoltre è possibile affrontare l’avventura in due (solo co-op locale), con un giocatore di supporto che potrà switchare tra tre personaggi: Barry, Kerry e Archie, ognuno con abilità specifiche.

Ghosts ‘n Goblins Resurrection è ora disponibile su PS4, Xbox One, Switch e PC. Potete leggere la nostra recensione a questo link e godervi il trailer di lancio qui sotto.

Siete della vecchia generazione che ha affrontare il Signore dei Demoni sui cabinati? Venite a parlarne sul nostro gruppo Facebook.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password