Ghostrunner sarà presto disponibile su Switch

Rivelata la data di uscita del titolo cyberpunk.

ghostrunner

I publisher All In! Games e 505 Games annunciano che l’action parkour in prima persona a tema cyberpunk, Ghostrunner, arriverà su Nintendo Switch a partire dal prossimo 10 novembre. Sviluppato da One More Level, 3D Realms e Slipgate Ironworks, il titolo ci metterà nei panni del cyber-ninja definitivo. Potete leggerne di più sulla nostra recensione.

Il publisher assicura che Ghostrunner è stato ideato per sfruttare appieno le caratteristiche dell’hardware Switch, assicurando un’esperienza di gioco fluida e reattiva.

Acquistando Ghostrunner per Switch (dal 10 novembre al 10 dicembre) otterrete due katane esclusive:

  • 1x Katana esclusiva
  • 1x Katana esclusiva per piattaforma Nintendo

Ghostrunner sarà disponibile su Nintendo Switch dal 10 novembre. Le versioni PlayStation 4, Xbox One e PC via Steam,  Epic Games Store e GOG sono già disponibili. Il gioco uscirà anche su PlayStation 5 e Xbox Series X nel 2021, e coloro che possiederanno le versioni Ps4 o Xbox One, riceveranno un aggiornamento gratuito alla versione Next Gen.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password