Ghostrunner, nuovo trailer e Closed Beta in arrivo per l’action cyberpunk

Registratevi se volete avere una chance!

Ghostrunner

Ghostrunner, il prossimo action cyberpunk con elementi di parkour sviluppato da 3D Realms (Duke Nukem), è tornato a mostrarsi alla Gamescom con una nuova key-art, screenshot, un trailer nuovo di zecca e anche la possibilità di partecipare alla Closed Beta.

Il nuovo teaser trailer invita i giocatori a correre ed affettare in qua in là con fluidi movimenti di spada, ma soprattutto a tenere gli occhi aperti sul PAX Online del 15 settembre, dove il gioco sarà presente con “grandi notizie“.

Verosimilmente è dove la data d’uscita di Ghostrunner sarà annunciata, visto che il titolo è previsto per il 2020 su PS4, Xbox One e PC. Se siete impazienti di mettere le mani su questo titolo potete registrarvi qui per avere una chance di partecipare alla Closed Beta. Per tutti coloro che di Cyberpunk aspettano il 2077, è invece disponibile per il pre-order a questo link.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password