GameSoul.it

Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands, aperte le iscrizioni alla beta

Mentre la stagione natalizia è entrata ormai da diverse settimane nel vivo, le compagnie di videogiochi guardano per forza di cose anche al futuro, e segnatamente alla prima metà del prossimo anno con tanti giochi in uscita di un certo spessore. Tra di essi c’è Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands, nuovo ‘prodotto’ di Ubisoft che riporta sulle scene la saga degli agenti speciali Ghost su PC, PlayStation 4 ed Xbox One.

Le notizie importanti da riportarvi oggi sono due: la prima riguarda una prova diretta che potete fare del titolo, ovvero la betaA questo link infatti potrete registrarvi e provare in prima persona se questo nuovo capitolo vi interessa oppure se rivolgere il vostro sguardo altrove. La seconda notizia, invece, riguarda il nuovo trailer pubblicato dalla compagnia francese, nel corso del quale vengono riassunte molte delle caratteristiche del titolo a partire dall’ambientazione e dalla storia, con diversi boss della malavita boliviana presentati in tutta la loro cattiveria.

Occhio però, perché è emersa anche una novità non da poco per la narrativa. Nel corso delle avventure infatti non saranno soltanto i Ghost e la malavita boliviana ad essere coinvolti, ma anche un gruppo di ribelli che vi aiuteranno nelle vostre missioni e, dall’altra parte, l’esercito nazionale al soldo dei malavitosi che cercherà di mettervi i bastoni tra le ruote.

Potete verificare voi stessi quanto vi abbiamo riportato in questo nuovo video completamente doppiato in italiano. Buona visione!