Ghost of Tsushima, il gioco d’azione-avventura open world di Sucker Punch, sarà l’ultima grande esclusiva dell’era PS4. Il gioco arriverà tra meno di una settimana da oggi, e persino Sony ce lo ricorda con molti trailer e varie notizie a proposito del gioco, come la bellissima “Kurosawa mode”. Oggi invece c...[Read More]
Manca oramai pochissimo all’uscita ufficiale di Ghost of Tsushima, il nuovo titolo action di Sucker Punch ambientato nel Giappone feudale. I fan del titolo e del mondo dei film nipponici avranno notato una certa modalità in bianco e nero, che è chiaramente un diretto tributo a un noto regista. In una recente intervista, il direttore...[Read More]
Insieme a The Last of Us Parte II, Ghost of Tsushima è l’ultima produzione interna di Sony a fare capolino su PlayStation 4. Un ulteriore canto del cigno per l’ammiraglia Sony se vogliamo, che si appresta a lasciare campo libero alla nuova e attesissima PlayStation 5. La produzione dello studio Sucker Punch aveva incuriosito g...[Read More]
Manca poco al lancio di Ghost of Tsushima, la nuova IP di Sucker Punch ambientata nel Giappone del XIII secolo, che arriverà su PlayStation 4 il prossimo 17 giugno. Stando a quanto riportato dai membri della stampa videoludica internazionale, che lo stanno giocando già da qualche giorno, la patch del day one sarà di 8GB. Tra il gioco e l&...[Read More]
Fra circa due settimane potremo anche noi ritrovarci nel Giappone medievale giocando a Ghost of Tsushima. Il titolo di Sucker Punch è un action guidato da una storia potente, il quale non può prescindere da una colonna sonora coinvolgente e ben realizzata. Come annunciato tramite Twitter e sui blog ufficiali di PlayStation, la colonna so...[Read More]
Manca pochissimo all’arrivo di Ghost of Tsushima, uno dei titoli più attesi dell’estate. Creato dalle sapienti mani di Sucker Punch, il titolo è un action open-world basato sulla storia di Jin Sakai, un samurai reietto in cerca di vendetta durante gli anni delle invasioni mongole del 1270. Pochi minuti fa Sony ha rilasciato un...[Read More]
Manca sempre meno all’arrivo di Ghost of Tsushima su PlayStation 4, il nuovo titolo di Sucker Punch che promette di trasportarci nel Giappone feudale, nell’isola di Tsushima durante le invasioni mongole del 1270. Questo gioco è fortemente basato sulla narrazione e sulla componente action caratterizzata da un grande open-world pieno ...[Read More]
Ghost of Tsushima arriverà fra meno di un mese. Il gioco promette di trasportarci nel Giappone feudale, nell’isola di Tsushima. Caratterizzata da un grande open-world, pieno di segreti e riferimenti al mondo nipponico. Recentemente, il co-fondatore di Sucker Punch Chris Zimmerman ha parlato del sistema di combattimento del gioco, in...[Read More]
In questi giorni si fa un gran parlare di The Last of Us Part II, ed è perfettamente comprensibile: il gioco di Naughty Dog è profondo e complesso. Tuttavia è in arrivo un’altra grande esclusiva di Sony, Ghost of Tsushima, il mese prossimo. Il titolo di Sucker Punch è stato recentemente valutato dall’ESRB e i risultati sono da...[Read More]
Ghost of Tsushima si è mostrato più nel dettaglio durante uno State of Play, lasciando qualche curiosità in merito al suo sistema di combattimento e, soprattutto, alla difficoltà: in molti temono un approccio troppo GdR sulla falsa riga di quello adottato da Assassin’s Creed Odyssey, che vede i nemici rafforzarsi in base al livello ...[Read More]
Ghost of Tsushima è sicuramente uno dei titoli più attesi dell’anno, e Sucker Punch vuole riuscire ad arrivare alla più grande fetta di pubblico possibile con il loro nuovo lavoro. Durante una recente intervista, il direttore creativo nonché art director di Ghost of Tsushima, Jason Connell, ha dichiarato che il gioco avrà diversi li...[Read More]
Sembra che avremo parecchio tempo per perderci nell’isola di Tsushima. In una recente intervista, il game director del titolo, Nate Fox ha dichiarato di aspettarsi una durata di circa 30/50 ore di gioco per Ghost of Tsushima. Fox ha aggiunto che la lunghezza complessiva dipenderà (ovviamente) dal giocatore, poiché oltre alla storia ...[Read More]