Ghost of Tsushima

Ghost of Tsushima

PS4
Acquista Ora

Una tempesta sta arrivando nel nuovo trailer di Ghost of Tsushima

Jin è pronto a combattere.

Ghost of Tsushima

Manca pochissimo all’arrivo di Ghost of Tsushima, uno dei titoli più attesi dell’estate. Creato dalle sapienti mani di Sucker Punch, il titolo è un action open-world basato sulla storia di Jin Sakai, un samurai reietto in cerca di vendetta durante gli anni delle invasioni mongole del 1270. Pochi minuti fa Sony ha rilasciato un nuovo trailer sul canale ufficiale di PlayStation, dedicato alla storia del gioco e chiamato “a storm is coming”. Questa la sinossi:

L’isola di Tsushima è sull’orlo della distruzione. Sulla scia di una schiacciante sconfitta per mano degli spietati invasori mongoli, il nobile samurai Jin Sakai deve sacrificare tutto per proteggere ciò che resta della sua casa e del suo popolo. Mentre intraprende un’incredibile avventura per la libertà di Tsushima, Jin dovrà mettere da parte le tradizioni dei samurai, abbracciare metodi non convenzionali e forgiare un nuovo percorso: il sentiero dello spettro, il Ghost of Tsushima.

Ghost of Tsushima arriverà in esclusiva su PlayStation 4 il prossimo 17 luglio. Trovate le diverse edizioni del gioco a questo link. Sapevate che il gioco è già entrato in fase gold?


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password