ghost of tsushima

Ghost of Tsushima

PS4
Acquista Ora

Ghost of Tsushima, uno spot in versione giapponese

Diamo un'occhiata alla splendida Tsushima.

ghost of tsushima

Manca sempre meno all’arrivo di Ghost of Tsushima su PlayStation 4, il nuovo titolo di Sucker Punch che promette di trasportarci nel Giappone feudale, nell’isola di Tsushima durante le invasioni mongole del 1270. Questo gioco è fortemente basato sulla narrazione e sulla componente action caratterizzata da un grande open-world pieno di segreti e riferimenti al mondo nipponico.

Qualche ora fa l’account giapponese di PlayStation ha pubblicato un breve spot di circa 30 secondi che mostra brevemente le splendide ambientazioni di Tsushima, da pagode dorate dalle foglie d’autunno a fiere montagne innevate, passando per foreste lussureggianti. Che devo dirvi, da amante del mondo nipponico non posso non rimanere affascinato da Ghost of Tsushima ogni volta che Sucker Punch ci dà un assaggio di ciò che ci aspetterà il prossimo mese.

Ghost of Tsushima arriverà in esclusiva su PlayStation 4 il prossimo 17 luglio. Trovate le diverse edizioni del gioco a questo link. Sapevate che il gioco è già entrato in fase gold?


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password