Ghost of Tsushima

Ghost of Tsushima

PS4
Acquista Ora

Ghost of Tsushima, il precaricamento è disponibile

Meno di 35 GB richiesti.

Ghost of Tsushima

Ghost of Tsushima, il gioco d’azione-avventura open world di Sucker Punch, sarà l’ultima grande esclusiva dell’era PS4. Il gioco arriverà tra meno di una settimana da oggi, e persino Sony ce lo ricorda con molti trailer e varie notizie a proposito del gioco, come la bellissima “Kurosawa mode”. Oggi invece c’è una buona notizia per tutti coloro che hanno già acquistato Ghost of Tsushima in digitale: il pre-caricamento è finalmente disponibile.

Grazie al predownload sappiamo anche le dimensioni esatte del titolo di Sucker Punch, il quale pesa poco meno di 35 GB. Le dimensioni non sono affatto esose per il tipo di gioco che ci è stato presentato: tempo fa alcune indiscrezioni apparse online asserivano che Ghost of Tsushima avrebbe occupato circa 50 GB sul disco della console, ma evidentemente lo spazio richiesto è ancora più ridotto.

Ghost of Tsushima arriverà in esclusiva su PlayStation 4 il prossimo 17 luglio, ma vi invitiamo a passare dalle nostre pagine il 14 dello stesso mese per leggere la recensione del nostro buon Icilio. Se volete invece acquistare il gioco, trovate le diverse edizioni di Ghost of Tsushima a questo link.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password