Ghost of Tsushima

Ghost of Tsushima

PS4
Acquista Ora

Ghost Of Tsushima, due nuovi video per il combattimento

La guardia del Samurai.

Ghost of Tsushima

Ghost of Tsushima arriverà fra meno di un mese. Il gioco promette di trasportarci nel Giappone feudale, nell’isola di Tsushima. Caratterizzata da un grande open-world, pieno di segreti e riferimenti al mondo nipponico.

Recentemente, il co-fondatore di Sucker Punch Chris Zimmerman ha parlato del sistema di combattimento del gioco, in particolare modo soffermandosi sull’utilizzo delle spade (ovviamente). Dal creare la build più efficace a sperimentare le diverse velocità di gioco, il team ha lavorato moltissimo per creare un titolo bilanciato che riproponesse la velocità e l’intensità che lo studio voleva vedere nei combattimenti di Ghost of Tsushima.

Zimmerman ci mostra anche la differenza fra le varie posizioni di guardia. Cambiando la stessa e aggiungendo alcune schivate e parate, Jin potrà reagire rapidamente in un combattimento con più nemici. Proprio per illustrare queste caratteristiche sono stati rilasciati due brevi vide, iniziando da quello dedicato alla guardia:

Il secondo clip ci mostra invece un combattimenti con molti nemici, fatto di schivate, parate e anche di un modo per curarsi chiamato “Resolve Heal”. Probabilmente Jin si cura concentrandosi sulla sua stessa forza di volontà (molto samurai), recuperando un po’ di salute. Ecco qui il secondo video:

Ghost of Tsushima arriverà in esclusiva su PlayStation 4 il prossimo 17 luglio. Trovate le diverse edizioni del gioco a questo link. Sapevate che il gioco è già entrato in fase gold?


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password