Ghost of Tsushima

Ghost of Tsushima

PS4
Acquista Ora

Ghost of Tsushima, la colonna sonora arriva questo mese

Ascoltiamo autentici canti nipponici!

Ghost of Tsushima

Fra circa due settimane potremo anche noi ritrovarci nel Giappone medievale giocando a Ghost of Tsushima. Il titolo di Sucker Punch è un action guidato da una storia potente, il quale non può prescindere da una colonna sonora coinvolgente e ben realizzata. 

Come annunciato tramite Twitter e sui blog ufficiali di PlayStation, la colonna sonora sarà disponibile nella stessa data di uscita del gioco. Sony ha deciso di darci una piccola anticipazione pubblicando due tracce che simboleggiano l’impegno del team sulla colonna sonora: i membri dello studio hanno visitato varie parti del Giappone per cercare alcuni strumenti, oltre a registrare autentici canti buddisti e persino mettere le mani su alcuni strumenti mongoli per conferire alla soundtrack maggiore autenticità.

La colonna sonora sarà disponibile sia fisicamente (un set da due dischi) che in via digitale in streaming.

Ghost of Tsushima arriverà in esclusiva su PlayStation 4 il prossimo 17 luglio, ma vi invitiamo a passare dalle nostre pagine il 14 dello stesso mese per leggere la recensione del nostro buon Icilio. Se volete invece acquistare il gioco, trovate le diverse edizioni di Ghost of Tsushima a questo link.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password