Ghost of Tsushima

Ghost of Tsushima

PS4
Acquista Ora
7.5

Niente male

Ghost of Tsushima a 60 FPS su PS5 grazie al Game Boost

Un bell'incremento prestazionale.

Ghost of Tsushima

Ghost of Tsushima utilizzerà la funzionalità Game Boost di PS5 quando la console uscirà a novembre. Ed è proprio grazie a Game Boost che Ghost of Tsushima arriverà a toccare i 60 frame al secondo su PlayStation 5. All’avvio del titolo di Sucker Punch, i giocatori vedranno un’opzione extra per consentire i 60fps. Anche le velocità di caricamento aumenteranno.

Il titolo sarà uno dei 4.000 giochi per PS4 giocabili su PS5 sin dal primo giorno grazie alla retrocompatibilità con le versioni precedenti. Potrete anche trasferire il vostro salvataggio da PS4 per riprendere da dove eravate rimasti.

La prossima settimana, il 16 ottobre, i giocatori di Ghost of Tsushima potranno scaricare l’aggiornamento Leggende di Ghost of Tsushima insieme alla versione 1.1, la quale introduce nuove funzionalità. L’update include infatti una nuova modalità multiplayer cooperativa ispirata alla mitologia giapponese, New Game + per la campagna per giocatore singolo e un nuovo Charm che ci permette di accarezzare i cani e trasformarli in alleati.

Il titolo di Sucker Punch è disponibile in esclusiva su PS4. Perché non leggete la recensione del nostro buon Icilio a questo link? Se volete invece acquistare il gioco, trovate le diverse edizioni di Ghost of Tsushima a questo link.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password