Genshin Impact, “The Chalk Prince and the Dragon” è il nuovo contenuto dell’update 1.2

Tante corpose novità per l'action rpg di miHoYo

Genshin Impact, “The Chalk Prince and the Dragon” è il nuovo contenuto dell’update 1.2

Lo sviluppatore cinese miHoYo ha confermato che l’aggiornamento alla versione 1.2 di Genshin Impact, “The Chalk Prince and the Dragon”, arriverà il prossimo 23 dicembre; in aggiunta, sono stati condivisi i primi dettagli sulla nuova espansione della mappa, Dragonspine.

Nello specifico, la nuova area è una catena montuosa ghiacciata a sud di Mondstadt e ospita un sacco di creature uniche, un’antica civiltà perduta, ingredienti abbondanti, manufatti rari e ricette per più armi a quattro stelle. Coperto dalla neve tutto l’anno, il clima estremo di Dragonspine sfida ogni viaggiatore a sopravvivere al freddo pungente grazie all’introduzione dell’indicatore Sheer Cold, che vi obbligherà a controllare la vostra temperatura corporea sia durante il combattimento sia durante l’esplorazione.

Il nuovo evento stagionale, “The Chalk Prince and the Dragon”, prenderà luogo anche a Dragonspine. I viaggiatori si uniranno ad Albedo, il geniale Capo Alchimista e Capitano della Squadra Investigativa dei Cavalieri di Favonius di Mondstadt, per indagare su una spada dal misterioso potere nota come Festering Desire.

Partecipando all’evento stagionale, i giocatori non solo possono ottenere e perfezionare completamente la Festering Desire ma anche riscattare ricche ricompense dal negozio dell’evento, inclusa la Crown of Insight.

Due nuovi personaggi a cinque stelle, il già menzionato Albedo e Ganyu, verranno aggiunti come personaggi giocabili. Ganyu è una arciera mezza umana e mezza adepta Cryo che serve come emissaria e segretaria per il Liyue Qixing. Nella versione 1.2, potranno scoprirne alcuni retroscena grazie alla sua missione dedicata.

Di seguito potete vedere il trailer che illustra tutti i contenuti dell’update 1.2. Vi ricordiamo che Genshin Impact è free to play è può essere scaricato per PlayStation 4, PlayStation 5, PC e mobile.


Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console.

Lost Password