GameSoul.it

Genshin Impact: svelati i banner evento per la versione 3.4

Gli appassionati di Genshin Impact aspettano con impazienza la release dell’aggiornamento 3.4, che sarà disponibile per tutte le versioni a partire dal 18 gennaio. In concomitanza con quest’update, che conterrà nuovi contenuti ed eventi per celebrare il capodanno lunare, saranno anche disponibili dei nuovi banner evento, svelati oggi da miHoYo sui suoi canali ufficiali.

Sapevamo già che il nuovo 5 stelle sarebbe stato Alhaitam, spadaccino di elemento dendro conosciuto durante gli eventi di Sumeru, e che sarebbe stato accompagnato da una re-run per Xiao, ma attendevamo di capire quali dei 4 stelle già pubblicati avrebbero fatto compagnia alla nuova YaoYao, lancia dendro.

Come potete vedere dai banner Desiderio Evento Personaggio presenti nel tweet che trovate in coda alla news, i 4 stelle che completano la lista sono Yun Jin, lancia geo, e Xinyan, claymore pyro. Si tratta di scelte interessanti, perché fanno parte dell’elenco dei 4 stelle tra cui potremo sceglierne uno gratuitamente durante gli eventi del Lantern Rite.

Nel banner Desiderio Evento Arma invece troveremo Lume del Taglio frondoso (la spada di Alhaitam) e Lancia di giada primordiale (lancia di Xiao) come 5 stelle, mentre tra le 4 stelle troviamo Lancia Ittica (lancia), Flauto (Spada), Fendipioggia (claymore), Sinfonia errante (catalizzatore) e Arco sacrificale (arco).

I banner per i personaggi e per le armi saranno disponibili dall’avvio della versione 3.4 il 18 gennaio e saranno attivi fino al 7 febbraio 2023, ore 17:59 italiane.

Fateci sapere cosa ne pensate di queste scelte per Genshin Impact nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, come la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.