Genshin Impact, scatta la versione 2.0 con un’intera nuova regione e cross-save totale

Benvenuti ad Inazuma!

Genshin Impact

Genshin Impact sta per aggiornarsi alla versione 2.0 e, come spesso accade allo scattare di una nuova “cifra intera”, questa volta le novità saranno belle grosse. Grosse come un’intera nuova regione da esplorare.

I giocatori potranno visitare Inazuma, un Paese palesemente ispirato al Giappone, con tanto di ciliegi dai petali rosa, edifici tradizionali e boss samurai. Anche i nuovi personaggi provenienti dalla zona sfoggiano un look decisamente giapponese: parliamo di Ayaka (5 Stelle, Cryo), Yoimiya (5 Stelle, Pyro) e Sayu (4 Stelle, Anemo), che potete incontrare nel video di presentazione dell’aggiornamento qui sotto.

Inazuma ha come elemento principale quello elettrico, perciò il/la protagonista sarà presto in grado di aggiungere una terza classe. In più con l’update 2.0 miHoYo ha finalmente aggiunto la possibilità di cross-save tra tutte le piattaforme, aggiungendo PS4 e PS5.

The Immovable God and the Eternal Euthymia, aggiornamento 2.0 di Genshin Impact, sarà disponibile per il download su PS4, PS5, PC e mobile il 21 luglio. Che pensate della nuova zona? Venite a parlarne sul nostro gruppo Facebook.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password