Genshin Impact, l’aggiornamento 1.4 vi invita al Windblume Festival

Preparatevi a festeggiare assieme ai cittadini di Mondstadt!

Genshin Impact, l’aggiornamento 1.4 vi invita al Windblume Festival

Viaggiatori di tutti i mondi, dal prossimo 17 marzo Genshin Impact vi invita ufficialmente al Windblume Festival per celebrare, assieme ai cittadini di Mondstadt, la liberazione della città avvenuta 2600 anni prima degli eventi correnti.

Con l’aggiornamento 1.4, il famosissimo ARPG di miHoYo si arricchisce di tantissime novità. Knights of Favonius e Adventurer’s Guild si occuperanno si organizzare minigiochi e sfide per i giocatori, da affrontare soli oppure i compagnia, premiandoli con generose ricompense tra cui due oggetti esclusivi: Windblume Festival Commemorative Balloon e Windsong Lyre, nonché una nuova arma da 4 stelle, Windbluem Ode.

Nel frattempo, una nuova missione principale dai finali multipli permetterà ai Viaggiatori di trascorrere del tempo in compagnia di Barbara, Noelle, Bennett e Chongyun, creando così dei piacevoli ricordi.

Nella versione 1.4 di Genshin Impact saranno inoltre rivelati ulteriori dettagli sull’Abyss Order e sul destino del fratello (o sorella) scomparso del Viaggiatore. Continuando le indagini con Dainsleif ci si troverà finalmente faccia a faccia con il formidabile Abyss Herald e si potranno scoprire alcuni segreti sorprendenti sulla prima Ruin Guard apparsa a Stormterror’s Lair.

Due mesi dopo la sua prima apparizione nelle fredde lande di Dragonspine, “Thorny Benevolence” Rosaria si unirà al gioco come l’ultimo personaggio giocabile a 4 stelle. Brandendo la fidata lancia e sfruttando il potere del gelo, Rosaria può è l’ideale per cogliere il nemico di sorpresa attaccandolo alle spalle: il suo Elemental Burst si rivela essere un potente fendente che infligge danni gelo elevati, seguito da continue esplosioni di gelo che infliggono danni ad area per un certo lasso di tempo.

Ancora non vi basta? Sappiate allora che con il nuovo aggiornamento Genshin Impact porta diverse migliorie alla qualità della vita del gioco, tra cui la possibilità di avere fino a cinque Condensed Resin nell’inventario in ogni momento. Soprattutto, potranno scegliere di abbassare il proprio livello del mondo in base alle esigenze sia in modalità giocatore singolo sia multigiocatore.

Cosa ne pensate di tutte queste novità? Siete assidui giocatori di Genshin Impact? Fatecelo sapere sul nostro gruppo Facebook!


Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console.

Lost Password