Genshin Impact, 60 FPS su PlayStation 5

Il titolo di miHoyo ad alti frame al secondo.

genshin impact

Dopo qualche tease, l’aggiornamento 1.1 è arrivato qualche ora fa per tutte le versioni di Genshin Impact, il JRPG prodigio (e free to play) di miHoyo.

Oltre a portare nuovi contenuti, questo update aggiunge anche anche il supporto a PlayStation 5. La versione PS4 in retrocompatibilità presenterà infatti miglioramenti visivi e tempi di caricamento più rapidi. Ma ancora più importante, come rivelato nel PlayStation Blog, girerà a 60 frame al secondo. Non abbiamo ancora abbastanza dettagli per quanto riguarda la risoluzione, ma nel frattempo sappiamo che l’aggiornamento 1.1 aggiunge diverse nuove missioni, concludendo i capitoli di Liyue.

Per alcuni personaggi ci saranno anche nuove missioni secondarie, mentre ogni città ora avrà una reputazione da far crescere per sbloccare ricompense esclusive. Quattro nuovi personaggi arrivano ad ampliare il roster: Tartaglia e Zhongli (5 stelle) insieme a Xinyan e Diona (4 stelle). I nuovi giocatori possono anche prendere parte all’evento stagionale Unreconciled Stars che fornisce nuove missioni e sfide cooperative da completare. Potete persino sbloccare Fischl, un potente personaggio a 4 stelle.

Genshin Impact è disponibile su mobile (iOS e Android) e su PS4.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password