Gears Tactics, ecco il trailer di lancio per lo strategico di Microsoft

Dodici anni prima di Gears of War, qualcuno già lottava per la salvezza dell'umanità

Gears Tactics, ecco il trailer di lancio per lo strategico di Microsoft

In vista dell’uscita il prossimo 28 aprile, Microsoft ha pubblicato il trailer di lancio per Gears Tactics, lo spin-off strategico della famosa saga. Ambientato dodici anni prima del Gears of War originale, il gioco ci mette nei panni di Gabe Diaz sullo sfondo di una tragedia imminente: le città sul pianeta Sera stanno iniziando a cadere vittime delle mostruosità che emergono dal sottosuolo, l’Orda di locuste.

Reclutate, addestrate e comandate le vostre squadre in una missione disperata che ha come obiettivo cacciare ed eliminare l’inarrestabile e potente capo delle locuste: Ukkon, la mostruosa mente dietro la creazione di queste inarrestabili creature. Sfidate la sorte e lottate per la vostra sopravvivenza, raggirate il nemico in combattimenti a turni tattici e brutali per dare una nuova speranza all’umanità.

Vi ricordiamo che se cercate qualche videogioco per trascorrere questo lungo periodo di quarantena, GameStopZing ha lanciato l’iniziativa #iorestoacasa: trovate sconti su diversi videogiochi e accessori per ogni console!


Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console. Da Metal Gear ha imparato l’approccio stealth, che applica anche alla vita reale riducendo al minimo la sua socialità; quando non è impegnata a nascondersi in una scatola di cartone e pretendere di passare inosservata, però, chiacchiera volentieri di qualsiasi cosa. Videogiochi in testa, ovviamente. E quando non parla, scrive o gioca, legge principalmente romanzi gialli.

Lost Password