GameStopZing: una confezione di orsetti d’oro gommosi Haribo con ogni ordine

GameStopZing ed Haribo insieme per ingolosire

Haribo

Avete presente quelle intense serate passate a ripetere lo stesso salto per superare una fase ostica in Crash Bandicoot 4: It’s About Time oppure a disputare dei testa a testa a FIFA 21 sul divano con un amico? Bisogna ammetterlo, sono capitate un po’ a tutti.

Per “addolcire” questi momenti e renderli ancora più indimenticabili ci pensa la “morbidezza” di Haribo grazie a una partnership con GameStopZing. Infatti, fino al 15 novembre per ogni acquisto effettuato sull’e-commerce gamestop.it ogni cliente troverà all’interno del pacco una bustina di Orsetti d’Oro da 10 gr. e una cartolina dedicata all’iniziativa.

Dopotutto Haribo è sinonimo di amicizia, di felicità fanciullesca e soprattutto di condivisione. Si tratta di una collaborazione molto simpatica che sicuramente farà piacere ai gamer che si ritroveranno a gustare delle deliziose caramelle gommose al gusto di frutta.

GameStopZing, azienda leader nella distribuzione di videogame e merchandise pop culture, con questa iniziativa rende le giornate dei gamer ancora più deliziose: dopotutto, le caramelle sono sempre buone!

Haribo


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password