GameStopZing, si può ora convertire la prenotazione di PS5 online per Toscana e Campania

C'è tempo fino a mercoledì

GameStopZing PS5

La scorsa settimana, per venire incontro alle direttive del DPCM riguardante le zone rosse, GameStopZing ha rilasciato un form apposito sul sito ufficiale per convertire le prenotazioni di PS5 e degli accessori e giochi per la console in uscita in questo periodo online, di modo da riceverli direttamente a casa.

Il form era riservato alle regioni che si trovavano in zona rossa: con l’ingresso di Toscana e Campania nella lista, questo è stato riaperto per offrire la possibilità agli abitanti di queste due regioni di entrare nella next-gen Sony in tutta sicurezza.

Per ricevere i vostri ordini direttamente a casa, non dovete far altro che dirigervi a questo link e compilare il form entro mercoledì 18 novembre alle 18.00 con i dati che trovate sullo scontrino che vi è stato consegnato al momento della prenotazione.

Chi invece si trova in una zona gialla o arancione, può andare a ritirare la sua PS5 nuova fiammante direttamente in negozio, su appuntamento e rispettando le norme di sicurezza dettate dal DPCM.

PlayStation 5 arriverà in Europa il 19 novembre. Auguriamo una lieta transizione alla next-gen a tutti.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password