GameStopZing sconta tutti i giochi da tavolo!

Per pochissimo tempo!

Boardgame GameStopZing

Amanti dei bordame, radunatevi! Per pochissimo tempo, da GameStopZing tutti i giochi da tavolo sono scontati del 10%. L’offerta comprende moltissimi boardgame dall’aspetto e dalla giocabilità fuori dal comune. Per gli amanti dei classici troviamo il Risk e le moltissime edizioni di Monopoly, comprese quelle dedicate alle hit della TV come Game of Thrones e Mandalorian, ma che strizzano anche un’occhio al mondo videoludico, come quello dedicato a Fallout e a Mass Effect.

I giocatori più hardcore potranno invece apprezzare titoli del calibro di Pandemic Legacy 2, il seguito di uno dei giochi più chiacchierati e apprezzati da critica e pubblico. Molto attuale, Pandemic Legacy è un gioco che può essere utilizzato una volta sola, perché si presenta come una “stagione” di una serie TV e richiede ai giocatori di utilizzare i suoi componenti come veri e propri consumabili (strappare le carte, ecc).  

Pandemic Legacy

I fan di Star Wars avranno di che deliziarsi grazie a X-Wing, il titolo modellistico che vi metterà nel cockpit delle più famose astronavi della galassia perfettamente riprodotte. Non solo; è presente anche Star Wars: Orlo Esterno e il gargantuesco Star Wars Rebellion, che ripercorre la storia della prima, indimenticabile trilogia di Star Wars con più di duecento miniature.

Sconti anche sui giochi più recenti, come l’ultimissima espansione di KeyForge: Dark Tidings. C’è qualcosa anche per gli amanti del cinema e delle serie TV: dai Monopoly di Stranger Things e Big Bang Theory, al Trivial Pursuit di Harry Potter fino a Jumanji. C’è spazio persino per Dragon Ball Z e Sailor Moon!

Keyforge Dark Tidings

Vi ricordo inoltre che potete usufruire della spedizione gratuita se i vostri prodotti raggiungono un totale uguale o superiore a 40 euro! Quindi conviene approfittarsene subito. Trovate tutti i giochi da tavolo in sconto a questo link

Cosa ne pensate? Discutetene con la nostra community qui!



Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password