GameStopZing Cup: il torneo di FIFA 21 ha decretato il suo campione

Complimenti a XLorenzo15 (GSZ C.C. La Cartiera)

GameStopZing

La GameStopZing Cup di FIFA 21, il primo Torneo Nazionale videoludico capace di coinvolgere tutti gli Store della catena, ha finalmente il suo primo campione.

E lo abbiamo scoperto lunedì 21 dicembre, in diretta sul canale Twitch di GameStopZing, dopo una serie di match al cardiopalma disputati sui campi di calcio virtuali. Ad alzare la coppa al cielo (purtroppo solo virtualmente) è XLorenzo15 che si aggiudica la finalissima con un punteggio di 4 a 2 su LucaLongo10, che ha dimostrato una tenacia e un entusiasmo da primi della classe. Medaglia di bronzo a OranGeorge che può ritenersi estremamente orgoglioso di una posizione meritatissima.

I campioni del torneo di FIFA 21 della prima edizione della GameStopZing Cup:

  • Primo classificato: XLorenzo15 (GSZ C.C. La Cartiera)
  • Secondo classificato: LucaLongo10 (GSZ Katané)
  • Terzo classificato: OranGeorge (GSZ C.C. Etnapolis)

GameStopZing

La redazione di GameSoul tutta si congratula con i supercampioni, e ha avuto il piacere di commentare in diretta la finale di questo grandissimo torneo in compagnia in compagnia de Gli Autogol, il simpaticissimo trio composto da Michele Negroni, Alessandro Iraci e Alessandro Trolli.

Qualora abbiate perso questo appuntamento potete rivedere la diretta, i goal e i momenti salienti commentati nel video qui in basso. Chissà quali altre emozioni ci riserverà in futuro la GameStopZing Cup: non vediamo l’ora di scoprirne di più e complimenti a tutti i partecipanti al torneo.


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password