GameStop TV, una puntata a caccia degli Infestati di Back 4 Blood insieme a Cristina Scabbia dei Lacuna Coil

News, approfondimenti, loot e la regina del metal italiano come ospite

gamestop-tv-immagine-in-evidenza-gamesoul

Come ormai di consueto, ieri, mercoledì 13 ottobre, a partire dalle ore 16 in punto, sul canale GameStopIT di Twitch (potete visitarlo e consultarne il ricco palinsesto grazie a questo link), è andata in onda la nuova puntata della GameStop TV.

Condotta dal duo Kafkanya e Kobe, ben supportati da Brad Hip Hop, la stilosa mascotte del format, la puntata si è incentrata su Back 4 Blood, survival horror prodotto da Warner Bros. Interactive Entertainment, incentrato sul multiplayer cooperativo fino a quattro giocatori e ambientato in un’apocalisse in cui gli Infestati minacciano la sopravvivenza della nostra specie.

In uno studio completamente rivoluzionato e arredato per l’occasione, con tanto di “resti umani” sparsi un po’ ovunque, i due conduttori, truccati splendidamente dal make-up artist Michele Salgaro Vaccaro, hanno avuto il piacere di avere come ospite della GameStop TV Cristina Scabbia, frontwoman dei Lacuna Coil, band metal di fama internazionale.

La lunga e piacevole intervista all’artista ha dato modo agli spettatori di conoscerne diversi aneddoti e di scoprire dove è iniziata la sua passione per i videogiochi. Inoltre, la sezione dedicata al gameplay, ha dimostrato l’abilità di Cristina con il pad, oltre ad illustrare le innumerevoli qualità di Back 4 Blood.

Una puntata della GameStop TV ricchissima, che si è conclusa con un’anticipazione su cosa vi attenderà mercoledì prossimo, 20 ottobre, sempre alle 16. Per il prossimo appuntamento la GameStop TV dedicherà un tributo alla saga di Tomb Raider, che il prossimo 26 ottobre festeggerà ben 25 anni, tanto è passato dalla pubblicazione del primissimo episodio su Sega Saturn.

Se volete rivedere l’appuntamento di ieri, non dovete far altro che cliccare qui!


Lost Password