GameStop TV, si celebrano i 25 anni di Tomb Raider nella puntata con ospiti Milena Vigo e Stefano Silvestri

News, approfondimenti, loot e due ospiti d'eccezione

Gamestop-tv-immagine-in-evidenza-gamesoul

Come ormai di consueto, ieri, mercoledì 20 ottobre, a partire dalle ore 16 in punto, sul canale GameStopIT di Twitch (potete visitarlo e consultarne il ricco palinsesto grazie a questo link), è andata in onda la nuova puntata della GameStop TV.

Condotta dal duo Kafkanya e Kobe, ben supportati da Brad Hip Hop, la stilosa mascotte del format, la puntata si è incentrata sui 25 anni di Tomb Raider, tanto è passato dal 25 ottobre del 1996, giorno in cui l’archeologa più affascinante del mondo ha mosso i suoi primi passi su Sega Saturn, prima di debuttare un mese più tardi anche su PC e sulla primissima PlayStation.

Ad accompagnare presentatori e gli spettatori di Twitch in questo viaggio del tempo con la GameStop TV, ci hanno pensato Milena Vigo, attrice e cosplay professionista, e Stefano Silvestri, direttore di Eurogamer.it e giornalista di lungo corso. Entrambi hanno dispensato curiosità e aneddoti personali sulla saga, arricchendo ulteriormente una puntata che, come sempre, ha offerto anche news, momenti di unboxing e l’immancabile sezione di gameplay, dedicata, come ovvio che fosse, al primissimo episodio di Tomb Raider.

Il prossimo appuntamento con la GameStop TV è fissato per mercoledì 27 ottobre alle ore 16 in punto. Si parlerà di Pokémon a tutto campo, in compagnia di Federic95. Sarà l’occasione ideale per parlare del brand della Grande N a tutto tondo, a pochi giorni dal debutto del duo Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente.

Se volete rivedere l’appuntamento di ieri, non dovete far altro che cliccare qui!


 

Lost Password