Insieme per un impegno concreto
Il gioco è una parte fondamentale delle nostre vite e GameStop offre da sempre a persone di tutte le età l’occasione di colorare la propria quotidianità di esperienze sempre più coinvolgenti, in particolare sfruttando lo straordinario punto di contatto con le nuove generazioni offerto dalla tecnologia e dall’intrattenimento in formato digitale.
Questa opportunità ha portato GameStop ad avviare una preziosa collaborazione con Fondazione Telethon: abbracciando l’idea di veicolare proprio attraverso il gioco un messaggio di partecipazione, l’obiettivo comune è quello di costruire un futuro migliore per tanti giovanissimi affetti da malattie genetiche rare attraverso iniziative dedicate.
Dal mese di ottobre fino a dicembre si potrà infatti contribuire in modo semplice ma efficace alla missione di Fondazione Telethon in tutti i punti vendita GameStop: al completamento di ogni acquisto sarà infatti possibile donare i propri centesimi di resto, liberando le proprie tasche dalle monetine e aiutando concretamente la ricerca.
Nei mesi di novembre e dicembre sarà inoltre possibile agire in modo ancora più diretto, acquistando una speciale cartolina di auguri, al costo di 1€, il cui ricavato andrà interamente a sostegno delle attività della fondazione. Si tratta di un piccolo gesto che calza a pennello con il periodo delle feste e che può rendere ogni regalo ancora più speciale.
GameStop vanta una rete di vendita che comprende 1500 dipendenti, molti di questi di età giovane, i quali saranno coinvolti attivamente in questa iniziativa per sensibilizzare in modo consapevole i clienti dei punti vendita.
“Da sempre il nostro motto è: Work hard, Have fun, Be good to each other”, dichiara Lorenzo Tola Masala, County Manager di GameStop Italia. “In questo Be good to each other c’è la nostra volontà di rispettarci, aiutarci e supportarci, anche nei rapporti con i nostri fornitori, i nostri clienti e le comunità di cui facciamo parte. Crediamo fermamente che questa nuova collaborazione con Telethon potrà apportare un significativo contributo alla ricerca e allo sviluppo di terapie in grado di curare e migliorare la qualità della vita delle tante persone e delle tante famiglie che ad oggi lottano contro una malattia genetica rara.”
In questo ultimo trimestre dell’anno, in cui ci si prepara come di consueto all’arrivo di tantissimi nuovi giochi da regalare o regalarsi, GameStop offrirà ai gamer di tutta Italia l’occasione di fare del bene e donare speranza a chi ne ha più bisogno in modo semplice e partecipato, facendo quello che amano di più: giocare!
Commenti