GameStop dà il via alle Summer Sale

Dal 9 giugno al 17 agosto.

GameStop dà il via alle Summer Sale

Da GameStop sono iniziate le Summer Sale, ovvero le offerte estive che includono tantissimi giochi e accessori per gamer e collezionisti. A partire dal 9 giugno fino al 17 agosto potremo rinnovare la nostra collezione ed effettuare degli ottimi recuperi.

Partiamo dallo store online che prevede uno sconto del 20% su una selezione di prodotti per diverse piattaforme ovvero PS5, Xbox Series X|S, PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Per portarvi un esempio potrebbe essere assai goloso Demon’s Souls per PS5 a 55,98 € oppure L’ultimate Edition di Far Cry 6 in esclusiva GameStop a 35,98 € per PS5 e Xbox Series X|S.

La lista è veramente molto invitante e il nostro consiglio è quella di “spulciarla” al gran completo direttamente qui: potreste effettuare dei recuperi davvero niente male.

Se invece vi trovate a passare nel vostro punto vendita preferito, sappiate che potreste ottenere uno sconto dell’80% sul secondo gioco. In poche parole, acquistando due giochi contrassegnati dal bollino rosso, il meno caro lo pagherete l’80% in meno.

Tra le altre offerte vogliamo segnalarvi le Headset HyperX con uno sconto fino al 50% e il 25% in meno su t-shirt, zaini, portafogli e cappelli: un’ottima occasione per rinnovare il guardaroba.

A ogni modo, a questo indirizzo potrete trovare tutte le Summer Sale riservate ai possessori di GS+ di qualsiasi livello: per tutte le informazioni vi rimandiamo qui.

Le offerte saranno attive fino al 17 agosto mentre sul merchandise e accessori saranno valide fino al 29 giugno. Non prendete impegni, le Summer Sale vi aspettano!


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password