GameSoul Awards 2011

GameSoul Awards 2011

Un altro anno è giunto al termine, è ora di tirare le somme! Nel 2011 sono usciti moltissimi giochi, alcuni dei quali attesi da tempo, e alcuni dei quali rimarranno a lungo nei nostri cuori (e nelle nostre console)!  Quali saranno stati i giochi più belli del 2011? Quali quelli più brutti? Ed il gioco numero uno, qual’è?!

Noi di GameSoul, piuttosto che scegliere i giochi che reputiamo migliori, vogliamo che siate VOI, i nostri utenti, a votare e scegliere categoria per categoria quale gioco merita di vincere uno dei GameSoul Awards!

E’ per questo che da oggi, fino ai primi giorni di gennaio, ogni giorno partirà un nuovo sondaggio attraverso il quale potrete votare i giochi che reputate migliori per ogni categoria! I sondaggi resteranno attivi fino a metà gennaio, quando verranno pubblicati i risultati, e li troverete elencati di giorno in giorno in questo articolo, così se ve ne sarete persi qualcuno, potrete sempre rimediare!

Adesso… Votate, Votate, Votate!
[hr]

– Gioco dell’anno: Wii

[hr]

– Gioco dell’anno: Xbox 360

[hr]

– Gioco dell’anno: PC

[hr]

– Gioco dell’anno: PS3

[hr]

– Gioco dell’anno: Portable

[hr]

– Gioco dell’anno: Mobile

[hr]

– Miglior Grafica

[hr]

– Miglior Storyboard

[hr]

– Miglior Esperienza Multiplayer

[hr]

– Gioco dell’anno

[hr]

– Gioco più atteso del 2012

[hr]

–  Gioco Sportivo dell’anno

[hr]

– Picchiaduro dell’anno

[hr]

– Gioco di Guida dell’anno 

[hr]

 – Sparatutto dell’anno

[hr]

– Gioco Action/Adventure dell’anno

[hr]

– Gioco di Ruolo dell’anno

[hr]

Volete conoscere i risultati dei GameSoul Awards?

All’interno di ogni Categoria, in fondo all’articolo trovate un video che vi svelerà i risultati!

E' passato troppo tempo per ricordare il mio primo approccio al mondo videoludico... Limpido è invece il ricordo della prima console, un Atari 2600, e dei giorni interi passati a giocarci. Da allora sono cambiate molte cose: i videogiochi sono diventati il mio lavoro, non ho più tutto quel tempo per giocarli ed ormai sono pochi quelli che mi lasciano a bocca aperta. Ma al di là di tutto, l'amore c’è ancora, così come la voglia di arrivare un giorno a crearne uno… Ecco, se non si fosse capito, sono un eterno “sognatore"!

Lost Password