Gamescom 2021, Microsoft annuncia il suo Xbox Stream e altre sorprese per i fan

Torna anche l'Xbox FanFest

Gamescom 2021 Xbox

Mercoledì 25 agosto Geoff Keighley aprirà la Gamescom 2021 con la sua solita Opening Night Live… giusto? Beh più o meno. Microsoft ha infatti appena annunciato che la sera prima si terrà l’Xbox Stream.

Il 24 agosto alle 19.00 nostrane i fan potranno sintonizzarsi su YouTube, Twitch, Facebook Gaming o Twitter per assistere all’Xbox Stream. Li aspettano aggiornamenti ed approfondimenti sui titoli Xbox Game Studios già annunciati, annunci da partner third-party e ovviamente novità per l’immenso catalogo Xbox Game Pass. Bethesda invece terrà una serie di panel a partire dal 26 agosto, che si potranno seguire sul canale Twitch ufficiale di Bethesda Germany.

Non è però finita qua: per l’occasione Microsoft organizzerà un’edizione speciale dell’Xbox FanFest, i cui dettagli saranno rivelati nelle prossime settimane. Inoltre tutti i fan europei potranno usufruire di sconti fino al 75% su prodotti Xbox e PC: tenete gli occhi appiccicati su questo link e sui social per tutti gli aggiornamenti.

Cosa vi aspettate da questo Xbox Stream e dalla Gamescom in generale (oltre alla nuova data d’uscita di Halo Infinite)? Venite a parlarne sul nostro gruppo Facebook.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password