Games With Gold: annunciati i titoli di ottobre

Games With Gold: annunciati i titoli di ottobre

[adinserter block=”1″]

Nuove offerte in casa Microsoft

Siamo giunti al consueto appuntamento dei Games With Gold che regalerà, come sempre, fantastici giochi agli iscritti al programma. Vediamo nel dettaglio l’offerta del mese di ottobre, ce n’è per tutti i gusti.


Valiant Hearts: The Great War (Xbox One) – Disponibile dall’1 al 31 ottobre

Un’avventura grafica davvero molto toccante che ci lascerà un segno nel cuore. Nei panni di quattro personaggi: Emile, Freddie, Anna, e Karl vivremo gli anni atroci della Prima Guerra Mondiale. Ogni “eroe” prenderà parte alla guerra in un intreccio di tutte le loro storie. Una vera e autentica forma d’arte.

goldottobre-testo2-gamesoul


The Walking Dead: The Complete First Season (Xbox One, Xbox 360)Disponibile dal 16 ottobre al 15 novembre

Tratto dalla pluripremiata serie a fumetti The Walking Dead di Robert Kirkman, il gioco ci metterà nei panni di Lee Everett, un uomo che avrà una seconda opportunità per rifarsi una vita in un mondo apocalittico zombi. Le nostre scelte incideranno sul corso della storia.

goldottobre-testo1-gamesoul


Metal Gear Solid V: Ground Zeroes (Xbox 360)Disponibile dall’1 al 15 ottobre

Penultimo capitolo della straordinaria saga di Metal Gear Solid, in cui nel ruolo di Big Boss dovrai infiltrarti in una base militare situata a Cuba per salvare i tuoi alleati che vengono tenuti prigionieri. Il gioco fa da prequel all’amatissimo Metal Gear Solid V: The Phantom Pain.

goldottobre-testo3-gamesoul

Forse non è proprio il miglior mese di Microsoft, ma tutto sommato ci sono titoli di buona qualità che faranno diventare “roventi” le nostre console. Ne siamo certi.


Fonte

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES. Inguaribile Nerd e divoratore di serie TV.

Lost Password