Games With Gold: annunciati i titoli di dicembre

Games With Gold: annunciati i titoli di dicembre

[adinserter block=”1″]

Un inverno all’insegna Xbox.

In vista delle festività natalizie e di un clima non proprio mite potremo “scaldarci” con i giochi offerti gratuitamente da Microsoft con il programma Games With Gold di dicembre. Per gli abbonati Xbox Live Gold questo mese gli utenti Xbox One, grazie alla funzione di retrocompatibilità, potranno giocare anche ai titoli che saranno offerti su Xbox 360.

Ma vediamo nel dettaglio l’offerta proposta:

The Incredible Adventures of Van Helsing (Xbox One)  – Disponibile dall’1 al 31 dicembre

In un’atmosfera gotica di Borgovia dove folli esperimenti scientifici minacciano la pace tra mortali e mostri prenderemo le armi come il celebre cacciatore di mostri Van Helsing. Un gioco assolutamente da provare.

van-helsing-goddicembre-gamesoul

Thief (Xbox One) – Disponibile dal 16 dicembre al 15 gennaio

Nei panni di Garrett, il ladro più abile della città, dovremo compiere una grande impresa: rubare la leggendaria Pietra Primeva dalla villa del Barone Northcrest, signore della città. Uno stealth game davvero ben realizzato che vi darà del filo da torcere.

thief-golddicembre-gamesoul

Sacred 3 (Xbox 360) –  Disponibile dal 16 al 31 dicembre

Orde di Grimmoc, bestie brutali, legioni di mercenari, maghi non morti costituiscono il fulcro di Sacred 3, un hack ‘n’ slash per un massimo di quattro giocatori ambientato nel mondo di guerra di Ancaria. Prepariamoci alla vittoria e alla gloria.

sacred-3-goldidicembre-gamesoul

Castlestorm (Xbox 360) – Disponibile dall’1 al 15 dicembre

La distruzione fisica 2D e lo stile picchiaduro di difesa della torre crea l’universo di CastleStorm. Un titolo che trae la sua forza dai ricordi infantili di costruzione e distruzione dei castelli Lego.

castelstorm-golddicembre-gamesoul

Operation Flashpoint: Dragon Rising (Xbox 360) – Disponibile dal 16 al 31 dicembre (Bonus Natalizio)

Uno sparatutto ambientato nel 2011 nell’isola immaginaria Skira seguito di Operation Flashpoint: Cold War Crisis. Assumeremo il controllo di un soldato americano e alleandoci con la Russia dovremo riprendere il controllo dell’isola.

operation-flashpoint-golddicembre-gamesoul

Come sempre la promozione è accessibile direttamente dalle console a tutti gli iscritti al programma Xbox Live Gold. Beh che dire, appuntamento al mese prossimo con nuovi fantastici giochi.


Thanks to

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password