Il gameplay di Fe si mostra in un nuovo video

Fe

PC PS4 Switch Xbox One
7.5

Niente male

Il gameplay di Fe si mostra in un nuovo video

Animali e piante connessi in un'unica entità

Che Fe sia un gioco molto particolare lo sappiamo, anche se saggiamente gli sviluppatori hanno lasciato ancora molti aspetti da scoprire di un titolo che si preannuncia quantomeno particolare rispetto a molti altri giochi presenti sul mercato. Ovviamente, con l’avvicinarsi dell’uscita (prevista per i primi mesi del 2018), vengono diffuse nuove informazioni e soprattutto video di gameplay che ci fanno conoscere un po’ più da vicino questa particolare avventura.

Ed è proprio nel video gameplay che vi abbiamo riportato ad inizio news che si possono ammirare alcune delle meccaniche presenti in Fe, ed in particolar modo la connessione che può essere creata dal protagonista con altri animali o piante e che apriranno a delle nuove azioni, impossibili da compiere in solitaria. Anche la storia ruoterà fortemente intorno a questa tematica, e chissà che oltre ad un’atmosfera veramente di impatto e ad una giocabilità particolare non si affianchi anche una trama di spessore.

Presentato all’E3 del 2016, Fe è riuscito da subito a guadagnare i favori del pubblico: e saranno proprio i giocatori a decretarne o meno il successo, ammesso che il titolo targato Zoink! riesca a “connettersi” anche con loro. Rimanete con noi per tutti gli aggiornamenti.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password