Game Informer svela Evolve, dagli sviluppatori di Left 4 Dead

Game Informer svela Evolve, dagli sviluppatori di Left 4 Dead

Evolve

Il numero di febbraio della rivista americana Game Informer porta con se il reveal di Evolve, una nuova IP a cura di Turtle Rock Studios, gli sviluppatori di Left 4 Dead, in arrivo su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Si tratta di uno sparatutto focalizzato solamente sul multiplayer che vedrà quattro giocatori combattere la minaccia aliena rappresentata principalmente da un unico grande mostro, quello controllato da un quinto giocatore e che diventerà più temibile nel corso delle partite.

Evolve era una delle proprietà intellettuali nelle mani di THQ, per la precisione quella per cui 2K ha pagato ben 10,8 milioni di dollari per assicurarsi i diritti di pubblicazione: molto probabilmente la casa di Bioshock ha visto un potenziale enorme in questa fresca IP che arriverà sul mercato entro il 2014.

Prima di lasciarvi alla copertina del magazine e a quella del gioco, vi invitiamo a restare con noi per tutte le informazioni che saranno distribuite nei prossimi mesi.

[hr]

[hr]

Fonte

Cresciuto a pane e Super Mario Bros. 3, scopre molto velocemente che i videogiochi faranno parte del suo futuro. Coltiva una passione innata anche per la tecnologia, il cinema e le auto. Dice di aver conosciuto Batman.

Lost Password