Speciale 21 Mar 2025

Future Games Show: Spring Showcase 2025 – Tutti gli annunci e i trailer

Un bel banchetto di inizio primavera!

Sempre interessanti gli appuntamenti con Future Games Show e i suoi showcase digitali, ricchi di novità, aggiornamenti e (ovviamente) un sacco di trailer. Per l’edizione primaverile di quest’anno è stata scelta una simpaticissima coppia di attori e doppiatori del mondo del videogioco, Jennifer English (Shadowheart – Baldur’s Gate 3) e Nolan North (Nathan Drake – Uncharted), quali ci hanno accompagnato lungo un’ora e mezzo di novità.

La selezione si è rivelata estremamente interessante, offrendo uno sguardo a titoli assurdi come Kingmakers, novità come Lost Rift o affascinanti visioni come The Last Caretaker. Grande curiosità c’era intorno a Cronos: The New Dawn e Reanimal, mentre l’annuncio più sorprendente è probabilmente relativo al ritorno di Painkiller!

Vi siete persi lo show e vorreste vederlo per intero? Eccolo qua!

Ma non scordate di vedere i singoli trailer: li trovate continuando sotto!

Assolutamente da sottolineare l’annuncio non di un gioco, ma di un’importante iniziativa: il GOG Preservation Program, che punta a rendere disponibili per sempre tantissimi titoli storici a rischio! Trovate a questo link tutte le informazioni e i primi titoli.

Di seguito trovate tutti i trailer mostrati nella giornata di ieri: se volete avere un assaggio in prima persona di quanto visto, potete visitare la pagina Steam dedicata all’evento, raggiungibile a questo link.

Ma non solo: dopo il Future Games Show: Spring Showcase 2025, sono arrivati altri annunci di Future Games Show direttamente dalla GDC 2025! Troverete i relativi trailer in coda a quelli dello showcase.





















































Lo show però non è finito qui: direttamente dalla GDC 2025, il team di Future Games Show ha condiviso altri trailer e annunci, che vi proponiamo di seguito!
























Commenti

Recensioni in evidenza

Tutte le recensioni