Funko Pop

Funko Pop!

Acquista Ora

Funko Pop, le novità della settimana del 4 giugno

Diamo un'occhiata agli eroi della DC Comics e a The Walking Dead!

Funko Pop

E rieccoci nuovamente con il nostro articolo settimanale dedicato al mondo dei Funko Pop, le celebri riproduzioni da collezione in vinile di Funko! Anche oggi andiamo a dare un’occhiata alle varie novità che andranno ad ampliare il già nutritissimo roster di statuette in vinile in stile deformed.

Questa settimana abbiamo qualche novità: diamo un’occhiata alla versione dia de los muertos degli eroi e dei cattivi DC Comics, prima di avventurarci nell’oscuro mondo di The Walking Dead. Prima di iniziare però, vi lascio il link alla sezione Funko Pop! di GameStopZing. E ora diamoci un’occhiata più da vicino!

 Funko Pop! Dia de los DC – 15,98 €

Cominciamo con dei particolarissimi Funko! Pop della linea Dia de los DC, ispirata chiaramente alla manifestazione folkristica sudamericana Dia de los muertos. Agghindati in maniera caratteristica troviamo Batman, Bane, Joker, Harley Quinn, Blue Beetle e Green Lantern. Arriveranno il prossimo 31 agosto, e li trovate tutti a questo link

Funko Pop Dia de los DC

Funko Pop! The Walking Dead – 15,98 €

Direttamente dalla serie TV “zombesca” The Walking Dead, arrivano tre nuovi Funko Pop! davvero notevoli. Daryl, Carol e Maggie sono tre sopravvissuti che hanno visto davvero di tutto nel mondo post apocalittico. Tutte e tre le statuette sono carine, ma è quella di Daryl con il piccolo cane a colpire per tenerezza. Li potete trovare a partire dal 28 agosto, a questo link

Funko Pop the walking dead

Le promo della settimana!

Per gli amanti dei Funko Pop! questa settimana è carica di novità, con una promo davvero imperdibile. Dal 3 al 30 giugno è possibile acquistare due Funko Pop! del valore di almeno 10 euro ciascuno e pagarne uno dei due con lo sconto del 50%! Vi lascio il link alla sezione Funko Pop! di GameStopZing. 

Funko Pop!

L’appuntamento con le Funko News è alla prossima settimana! Nel frattempo venite pure a dirmi cosa ne pensate sul nostro gruppo Facebook!


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password