Funko Pop

Funko Pop!

Acquista Ora

Funko Pop, le novità della settimana del 23 luglio

Dall'universo Disney+ arrivano i Pop di Loki e Monsters at Work!

Funko Pop

E siamo ancora qui per portarvi le novità dal mondo dei Funko Pop! Come? Non sapete di cosa si tratta? Beh è presto detto! I Funko Pop! sono piccole riproduzioni in vinile in stile deformed delle più grandi icone della cultura popolare: eroi dei fumetti, dei film, personaggi di serie TV e manga, anime, campioni dello sport e molto altro ancora.

Come ogni venerdì, arriviamo con un po’ di novità, diamo un’occhiata alla serie di Monster & Co. di Disney+!

Prima di iniziare però, vi lascio il link alla sezione Funko Pop! di GameStopZing. E ora diamoci un’occhiata più da vicino!

Funko Pop! Monster at Work – da 15,98 €

Un’altra serie di Disney+, questa volta dedicata ai mostri più simpatici della Pixar. Sto parlando di Monster at Work (Lavori in Corso in italiano), uno show dedicato ai mostri più simpatici direttamente dalla serie Monsters & Co. Questi nuovi Funko Pop! Saranno disponibili dal 30 settembre, a questo link.

Funko Pop!

Funko Pop! Loki – da 15,98 €

La super popolare serie TV di Disney+ Loki, conclusasi lo scorso lunedì, ha sconvolto l’universo Marvel e finalmente possiamo collezionare tutti i protagonisti in versione Funko Pop! Troviamo infatti la prima variante Loki e l’agente Mobius (che vi abbiamo mostrato tre settimane fa), Ravonna Renslayer con Miss Minute (che vi abbiamo mostrato due settimane fa), Sylvie (che potete ammirare qui) e infine altre due varianti del nostro dio dell’inganno preferito: Loki Giovane e Loki Presidente. L’intera collezione di Funko Pop! Loki sarà disponibile dal 31 agosto, li trovate tutti a questo link

Funko Pop Loki

Funko Pop

Le promo della settimana!

Questa settimana continua la promo dello scorso venerdì: fino all’11 agosto è attivo uno sconto fisso del 10% su tutto il merchandise! Vi lascio il link alla sezione Funko Pop! di GameStopZing. 

summer promo

L’appuntamento con le Funko News è alla prossima settimana! Nel frattempo venite pure a dirmi cosa ne pensate sul nostro gruppo Facebook!


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password