Cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077

Best of the Show, Best RPG, Best PC Game - E3 2018
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora

Cyberpunk 2077, da Night City arrivano i nuovi Funko Pop

Piccoli, teneri cyberpunk.

Cyberpunk 2077

Le statuette in vinile di Funko sono probabilmente fra gli oggetti “nerd” più apprezzati di sempre. Oramai ci sono versioni Funko Pop di qualsiasi cosa, dai film più iconici ai giochi più popolari. L’ultima aggiunta all’immenso catalogo di statuette in vinile riguarda proprio Cyberpunk 2077, il prossimo titolo di CD Projekt RED che arriverà a settembre.

Queste tenerissime versioni deformed dei personaggi del gioco includono il protagonista V, presente sia in versione maschile che femminile, e Johnny Silverhand, il rocker interpretato da Keanu Reeves presente in due versioni, con pistole e senza. Per la gioia degli appassionati, le statuette in vinile sono già prenotabili, e le trovate tutte a questo link.

Ma diamo un’occhiata ravvicinata ai Funko Pop di Cyberpunk 2077:

V, versione femminile

Cyberpunk 2077

Johnny Silverhand, occhiali e pistole

Cyberpunk 2077

V, versione maschile

Cyberpunk 2077

Johnny Silverhand, “we have a city to burn”

Cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077 arriverà il 17 settembre 2020 per PlayStation 4, Xbox One, PC e Stadia.

Sapevate che GameStop sta scontando moltissimi articoli per l’iniziativa #iorestoacasa?


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password