Instax Mini

Nintendo Switch

Switch
Acquista Ora

Fujifilm e Nintendo insieme per una Instax Mini Pokémon che si collega con Switch

Una Instax Mini bellissima giusto in tempo per Pokémon Snap.

Instax Mini

Fujifilm ha lanciato una nuova variante di stampante per smartphone della serie Instax Mini Link, la quale ha colori che potrebbero ricordarvi la ​Nintendo Switch, popolarissima console di Nintendo. La nuova variante ha un colore di base bianco cenere con un rivestimento rosso nella sezione di uscita e un pulsante di accensione con un rivestimento blu.

Sarà venduta in un bundle in edizione limitata, con una custodia in silicone ispirata a Pikachu. L’azienda ha rivelato la nuova variante in concomitanza con l’introduzione della sua app Instax Mini Link per Nintendo Switch, che renderà molto più facile stampare screenshot dei nostri giochi Switch preferiti.

insta mini switch

Ogni volta che vorremo stampare uno screenshot, basterà selezionarlo dall’album Switch e scegliere “Invia a smartphone” per generare un codice QR che potremo scansionare con la nuova app. In seguito potremo modificare l’immagine all’interno dell’app o combinarla con uno dei frame disponibili dalla funzione Frame Print di Link. Fujifilm ha persino aggiunto 59 nuove opzioni di frame tra cui scegliere, con design che includono i personaggi di Super Mario, Animal Crossing e New Pokémon Snap. L’app è inoltre dotata di un’interfaccia personalizzabile, che ci consente di scegliere tra tre temi basati sui giochi sopracitati.

insta mini switch

Potete acquistare New Pokémon Snap a questo link, così sarete pronti a vestire i panni del fotografo e iniziare la vostra carriera social. Diteci che ne pensate nel nostro gruppo Facebook!


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password