Foto e Cosplay dal Torino Comics 2015

Foto e Cosplay dal Torino Comics 2015

Il weekend appena passato, l’ex capitale italiana si è riempita di migliaia di visitatori e non solo per l’esposizione della Sacra Sindone. Dallo scorso venerdì fino a ieri sera, nel Salone Lingotto Fiere si è tenuta la XXI Edizione del Torino Comics, l’appuntamento annuale torinese per tutti gli amanti del Sol Levante e di tutto il mondo nerd.

Con oltre 200 espositori, l’intera area espositiva è stata rivisitata in modo tale da offrire al pubblico diverse zone di interesse: si va dal Books & Books con le proposte degli editori, passando per il Comics Shopping Center ed il Japangate, entrambe aree dedicate allo shopping sfrenato di fumetti ed anime-manga. Ma le aree principali non si fermano qui, perché all’interno dei padiglioni ci sono delle zone a tema che presentano tante attività e novità di vario genere.

Strepitoso anche il palinsesto degli ospiti che quest’anno ha visto la presenza di Leo Ortolani come ospite d’onore ed i PanPers come presentatori della Sfilata Cosplay. Tuttavia, il Torino Comics 2015 è stato visitato anche da tantissimi altri artisti tra cui Don Alemanno, Casty, Paolo Mottura, Gigi Piras e molti altri ancora.

La redazione di GameSoul non si è fatta sfuggire l’occasione di immergersi nell’atmosfera del Torino Comics 2015 ed è riuscita a strappare qualche foto ai cosplayers più interessanti o divertenti. Ringraziando tutti coloro che si sono messi in posa per noi, vi lasciamo alle nostre foto (per ingrandirle basta cliccarci sopra!) 🙂

011


 

Amo i videogiochi sin da quando ho messo le mani sul mio primo Commodore 64 nel lontano 1992. Ora cerco di coltivare la mia passione videoludica in ogni momento libero della giornata. Il mio genere preferito? JRPG per tutta la vita.

Lost Password