Forza-Motorsport-immagine-in-evidenza-gamesoul
News 09 Lug 2024

Forza Motorsport: l’update 10 verrà diviso in due parti

Acquista

A dare la notizia è l’account ufficiale di Forza Motorsport (qui la nostra recensione) su Twitter / X. L’update 10 verrà gestito diversamente rispetto ai precedenti aggiornamenti, e verrà difatti rilasciato in due manche distinte.

Il primo dei due andrà in onda domani, mercoledì 10 e includerà nuove auto, eventi, piccoli miglioramenti ai circuiti di Hockenheim e Catalunya, nuovi alettoni posteriori e cambi al Replay UI.

Il secondo download invece per ora non è ancora definito, ma includerà tutti i restanti aggiornamenti. L’update in generale si concentrerà parecchio sui contenuti di gioco, e tutti i dettagli verranno rilasciati in una nota domani con il rilascio della prima manche.

Ricordiamo che Forza Motorsport uscirà su Xbox Series e PC al Day One su Xbox Game Pass (acquistabile con questo link).

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Per chiudere in bellezza, unisciti alla festa: clicca sul banner qui sotto per scoprire i Super Gamer Days!

Acquista ora su Gamestop.it