L’update di maggio segnerà il ritorno di un celebre circuito da Forza Motorsport 4.
Forza Motorsport (acquistabile a questo indirizzo) si prepara a festeggiare i 20 anni dal lancio del primo capitolo e per l’occasione Turn 10 ha scelto di celebrare questo traguardo in grande stile con un aggiornamento speciale che introdurrà diverse novità all’interno del nuovo capitolo.
Il team di sviluppo non ha rilasciato tutti i dettagli sulle aggiunte che verranno introdotte con questo update in arrivo a maggio, ma ha già anticipato che l’aggiornamento segnerà il ritorno dell’iconico tracciato Fujimi Kaido da Forza Motorsport 4, uno dei circuiti preferiti dai fan della saga.
Stando a quanto riportato dallo studio di sviluppo, Turn 10 ha lavorato a lungo per cercare di rendere il circuito in linea con gli standard moderni. La pista, come spiegato dal team, si estende per ben 16,5 km con 144 curve estreme e una cima di 826 metri. I giocatori potranno gareggiare sul circuito completo o sul circuito completo inverso, vivendo un’esperienza adrenalinica che si adatta in particolar modo agli amanti del drifting.
Ma non è tutto: il team ha promesso anche l’arrivo di tutta una serie di nuove auto molto richieste dalla community, oltre a tute da pilota sbloccabili, eventi speciali sia nella Carriera che nel Multigiocatore, nuove sfide Rivali a tema e tante altre novità che verranno svelate nel dettaglio in futuro.
In attesa dell’arrivo dell’aggiornamento di maggio, Turn 10 ha invitato gli appassionati a seguire le pagine social ufficiali di Forza Motorsport per rimanere sempre aggiornati sulle novità in arrivo.
Felici di questo nuovo update? Fatecelo sapere qui sotto con un commento o nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti