News 22 Set 2017

Forza Motorsport 7 scalda i motori nel trailer di lancio

Mancano pochi giorni all’arrivo di Forza Motorsport 7, e a brevissimo i giocatori di Xbox One e PC potranno cimentarsi in tutti i tantissimi contenuti che il gioco ha da offrire. La serie di Forza è ormai un grande classico per gli appassionati dei titoli di guida, ed ogni anno gli studi di sviluppo che collaborano ad essa cercano di spostare sempre di più l’asticella (o il tachimetro, visto che parliamo di automobili) verso il livello successivo.

Oggi siamo qui per presentarvi il trailer di lancio, che racchiude un po’ tutta l’essenza del gioco e prepara chi è interessato al gioco per il fatidico appuntamento, targato 3 ottobre. Trovate questo nuovo video in cima alla news, con tutto lo splendore di tracciati e macchine da provare. Noi vi abbiamo già parlato approfonditamente di ciò che ci possiamo aspettare, e se volete integrare le nostre impressioni con una prova pad alla mano c’è la demo che vi aspetta.

Quest’anno Forza Motorsport 7 se la dovrà vedere con molti concorrenti agguerriti: manterrà le proprie vendite ed il gradimento presso critica e pubblico su livelli elevati? A presto per la risposta, sempre qui su GameSoul.


Fonte