Forza Horizon 5 annuncio

Forza Horizon 5

PC Xbox One Xbox Series X
Acquista Ora

Forza Horizon 5 annunciato ufficialmente, ecco la data di uscita

Si parte per il Messico.

Forza Horizon 5 annuncio

Nel corso dell’Xbox & Bethesda Games Showcase dell’E3 2021 il publisher Xbox Game Studios e il team di sviluppo Playground Games hanno annunciato ufficialmente Forza Horizon 5, il prossimo capitolo della serie di guida arcade. Il gioco, a conferma dei rumour che nel corso dei mesi si erano rincorsi, sarà ambientato in Messico, e ha già una data di uscita: sarà disponibile dal prossimo 9 novembre, su PC, Xbox One, Xbox Series X e S, già dal day one su Xbox Game Pass.

Per la prima volta nella storia della serie Forza Horizon 5 proporrà una modalità in single player strutturata, una sorta di campagna che porterà il giocatore a esplorare la selvaggia bellezza del Messico. Chiaramente sarà mantenuto lo stesso impianto multiplayer dei predecessori, con i Festival, le funzionalità atte a creare una partecipe community di giocatori e altro ancora. Ci sarà anche spazio per minigiochi sopra le righe e stunt acrobatici, per un’esperienza di gioco ancora più varia.

Qui di seguito trovate il primo trailer del gioco e otto minuti di gameplay nei quali scoprire qualcosa in più riguardo ciò che Playground Games sta preparando.

Quali sono le vostre prime impressioni su Forza Horizon 5? Ditecelo sul nostro gruppo Facebook!

Per entrare nel mondo di Xbox con GameStop cliccate qui.

Banner E3 2021


Lost Password