GameSoul.it

Forza Horizon 3 si mostra nel primo videogameplay

Da qualche tempo circolavano delle voci e in effetti i tempi sembravano maturi, ma ora c’è l’ufficialità: Microsoft ha annunciato Forza Horizon 3, nuovo racing game ambientato in un mondo aperto dove potrete sfrecciare con i vostri bolidi e competere con giocatori di tutto il mondo in corse all’ultimo centimetro.

Il gioco arriverà su Xbox One e PC il 27 settembre, e sarà ambientato in Australia. In questo meraviglioso paese potrete esplorare diversi scenari che comprendono il deserto, pianure, aree suburbane e altre ancora che verranno sicuramente svelate nelle prossime settimane e mesi.

Inoltre, è stata annunciata la possibilità di giocare la campagna in modalità cooperativa fino a quattro giocatori, che sarà presente il numero più alto di veicoli visto nella serie finora con la possibilità di mettersi al volante di fuoristrada come, ad esempio, le buggies.

Come ultime ma succosissime informazioni, vi lasciamo al trailer e vi sveliamo che anche Forza Horizon 3 potrà essere giocato dove volete, con chi volete grazie al programma “Play Everywhere” di Microsoft, che prevede l’integrazione tra Xbox One e PC provvisti del sistema operativo Windows 10. A voi il trailer!


Fonte