Fortnite, trapela il trailer del Capitolo 2, ecco le novità

Fortnite

Mobile PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.5

Niente male

Fortnite, trapela il trailer del Capitolo 2, ecco le novità

Un ritorno in grande stile

Il mondo di Fortnite risulta ancora risucchiato dal misterioso buco nero che ha lasciato i giocatori completamente spiazzati al termine della Season 10.

Se le informazioni trovate dai dataminer si rivelassero corrette dovremo attendere ancora un intero giorno prima di che i server tornino online, ma l’attesa potrebbe essere ben ripagata.

In rete infatti è trapelato il trailer del Capitolo 2 che mostra alcune delle novità che troveremo una volta tornati nel mondo di Fortnite, e vi consigliamo di vederlo al più presto perché Epic sta cancellando numerosi video usciti in anticipo.

La novità principale come si poteva intuire è un completo restyle della mappa di gioco, ma si può notare anche una maggiore interattività con l’ambiente: ad esempio alcuni oggetti possono prendere fuoco e ci si può tuffare nei fiumi, aprendo quindi la strada a nuove stragie di gioco.

Potremo quindi costringere un nemico ad uscire allo scoperto dando fuoco al suo riparo, oppure tentare un approccio furtivo nuotando nel fiume… oppure rilassarci pescando qualche pesce, anche quello vi darà esperienza.

Sono stati poi aggiunti diversi veicoli per muoversi rapidamente per la mappa (nel filmato si vedono dei motoscafi), così come nuovi oggetti per la personalizzazione del vostro personaggio sbloccabili sia giocando sia con l’immancabile Battle Pass.

Infine si può notare la possibilità di salvare dei compagni di squadra portandoli in spalla verso un luogo sicuro dove rianimarli.

Vi lasciamo quindi al video (sperando sia ancora visibile .ndr) in attesa che venga pubblicato ufficialmente anche da Epic Games magari in qualità migliore. Nel frattempo fateci sapere cosa ne pensate di queste novità e quali sono le vostre aspettative dal Capitolo 2 di Fortnite.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password