Fortnite, la registrazione dell’evento di Star Wars Ep. IX con una clip inedita

Fortnite

Mobile PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.5

Niente male

Fortnite, la registrazione dell’evento di Star Wars Ep. IX con una clip inedita

Per chi se la fosse persa

Come sapevamo questo weekend su Fortnite si è tenuto un evento dedicato a Star Wars Episodio IX: L’Ascesa di Skywalker, ultimo film della nuova trilogia.

Partecipando all’evento i giocatori hanno ricevuto gratuitamente il deltaplano TIE, ma soprattutto hanno avuto modo di vedere in anteprima esclusiva una clip inedita estratta dal film.

Se non avete avuto modo di partecipare qui sopra potete vedere una registrazione dell’evento, anche perché purtroppo non sono mancati dei problemi tecnici e molti giocatori non sono riusciti ad assistere anche se erano collegati dal luogo e all’ora prestabilita.

La clip del film inizia al minuto 8:40 e dura circa 1 minuto, ma è comunque meglio di niente se proprio non riuscite ad ingannare l’attesa prima di andare al cinema da mercoledì 18 dicembre.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password