Ninja

Fortnite

Mobile PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.5

Niente male

Fortnite inserisce le skin basate sui content creator

Ora anche Ninja avrà la sua skin.

Ninja

Epic Games è pronta per introdurre la nuova serie Icon di articoli e skin, che arriverà ufficialmente su Fortnite. Questi contenuti scaricabili sono ispirati ai creatori di contenuti, come Marshmello, Major Razer e (ovviamente) Ninja. Quest’ultimo sarà anche protagonista del primo pacchetto di DLC rilasciato sul gioco a partire da domani 16 gennaio. Potete vedere come apparirà la skin qui in basso, grazie a un Tweet di Ninja stesso.

Visitando l’Epic Store sarà possibile prendere sia la skin che il completo, remote e un piccone. Epic Games ha dichiarato che le future collaborazioni, per quanto riguarda la serie Icon, includeranno skin e contenuti ispirati agli stremare Loserfruit, TheGrefg e altri creatori di “giochi, musica e intrattenimento”.

Fortnite è disponibile su PC, PS4, Xbox One, Nintendo Switch e dispositivi mobile.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password